Auronzo di Cadore (Bl). Concluso con successo a Villa Gregoriana di Auronzo di Cadore il training dei giovani orientisti veneti coordinati in loco dai tecnici Alvise Rumor, Marta Scapin ed Edoardo De Valier. L’iniziativa promossa dal Comitato Regionale in collaborazione con alcune società venete sempre disponibili al supporto logistico ed organizzativo, è stata possibile anche grazie allo “smart working” da remoto dei Consiglieri di riferimento per l’attività giovanile – J. Lucchetta, P. Grava e T. Scalet – e alla disponibilità delle splendide mappe del bosco di Cansiglio e Cortina d’ Ampezzo utilizzate per la finale di Coppa del Mondo 2021 e delle cartografie di Valgrande, Misurina, Villa Gregoriana e Monte Zucco già palcoscenico di una Coppa Italia la scorsa primavera ma soprattutto terreni ed impianti lanciati già nel 2019 con il progetto 5 Days che proprio il prossimo anno tornerà nei boschi delle Dolomiti di Cadore – Cortina e le Tre Cime di Lavaredo.
Le giornate hanno visto l’alternarsi di allenamenti tecnici ma con anche qualche mezza giornata di sosta comunque ben sfruttata per passeggiate ed escursioni all’aria aperta.
Ottima occasione di stare all’aria aperta, affinare la tecnica orientistica ma anche di creare maggior gruppo all’interno della oramai consolidata squadra veneta.
Seguici!