Brugnera – PN. Presentati oggi a Brugnera presso la sede comunale i Campionati Sprint Relay che domenica prossima a Villa Varda assegneranno i titoli Veneti e Friuli Venezia Giulia di specialità.
Presenti per l’amministrazione comunale il Sindaco Renzo Dolfi e il Vice Sindaco Maurizio Foltran che hanno particolarmente apprezzato l’iniziativa che valorizza una delle ville storiche più prestigiose del territorio, e alla quale bisognerà dare un seguito in futuro coinvolgendo anche la scuola e la comunità locale.
Per FISO sono intervenuti il past President FVG e attuale Delegato Provinciale di Pordenone Mauro Nardi e il Presidente Veneto Mauro Gazzerro che nel sottolineare i numeri della ripresa e la buona partecipazione a questo campionato congiunto (oltre 200 iscritti – ndr), hanno evidenziato gli aspetti positivi di questi eventi sinergici che oltre ad ottimizzare il calendario federale, stimolano la crescita ed il confronto alzando il livello della competizione. Elvio Cereser – Presidente della società organizzatrice Corivorivo – ha infine concluso ricordando il doppio impegno oltre che con le gare individuali e le staffette per i titoli (Categorie 13-17-20-Elite-35-50-195), con una contestuale gara promozionale di Trail-O che nello splendido parco di Villa Varda riserverà sicure sorprese.
Seguici!