“Mercoledì 26 febbraio, ci sarà il 2° Consiglio direttivo del nuovo Comitato Veneto.
Ci sono importanti punti all’ordine del giorno, e di due vi anticipo logica e impostazione.
Campionato Veneto di Società 2025
Già da questo anno modifichiamo l’impostazione ed il metodo, impegnandoci e garantendo gli aggiornamenti dopo ogni gara del Campionato Veneto, con trasparenza nei punteggi. Il filo conduttore è premiare le diverse attività che una società è chiamata a svolgere nel territorio. Non solo quindi i risultati sportivi degli atleti, ma anche le altre attività necessarie per far crescere il nostro sport nel territorio. Il Campionato Veneto a Squadre è cioè uno strumento coerente agli obiettivi di crescita che vogliamo perseguire nei prossimi anni.
Rappresentativa Veneta
Un secondo impostante punto di cui parleremo è la Rappresentativa Veneta, ed in particolare del coinvolgimento dei giovani che fanno e faranno parte.
Subito dopo il Consiglio di mercoledì, vi presenteremo i criteri di selezione che il Responsabile della Rappresentativa con il coinvolgimento del Area tecnica ha preparato. Essi daranno una visione anche degli impegni della Rappresentativa. Come indicato negli obiettivi del nostro programma, cercheremo di coinvolgere, oltre ai ragazzi e le ragazze, anche le società ed i loro allenatori nella crescita di questo gruppo”.
Il Presidente
Francesco Bazan
Seguici!