18 Dicembre 2024 | News

COMPLETATO IL TOUR VICENTINO 2024: UNA GRANDE ANNATA PER L’ORIENTEERING

Con la gara del 30 novembre a Spiazzo, organizzata dall’ASD Arces, si è ufficialmente concluso il Tour Vicentino 2024, una stagione ricca di emozioni e successi per il mondo dell’orienteering.

La tappa finale ha visto una numerosa partecipazione di atleti locali, ma anche di sportivi provenienti dalle province di Verona e Padova, a conferma della crescente popolarità del circuito. In una giornata sorprendentemente calda e soleggiata per la stagione, gli ultimi concorrenti hanno potuto vivere l’esperienza unica di gareggiare al calar del sole, aggiungendo un tocco speciale all’evento.

La manifestazione si è conclusa con un momento di festa e celebrazione:

  • Premiazioni della gara di Spiazzo;
  • Premiazioni del Beric-O Tour;
  • Campionato CSI Provinciale;
  • Classifiche finali del Tour Vicentino 2024.

Un importante riconoscimento è stato consegnato all’ASD Vicenza Orienteering Team per l’organizzazione dei Campionati Studenteschi Provinciali e all’ASD Arces, che si è distinta per aver curato il maggior numero di gare all’interno del circuito.

Un ringraziamento speciale va a tutte le Società che hanno collaborato per realizzare questo tour e a tutti gli atleti che, con il loro entusiasmo e la loro partecipazione, hanno contribuito al successo degli eventi.

Le classifiche finali del Tour Vicentino 2024 sono disponibili sul questa pagina.

Il Tour Vicentino si conferma un punto di riferimento per il movimento dell’orienteering, con l’obiettivo di crescere ancora nel 2025, coinvolgendo nuovi territori e nuovi appassionati.

Note: Carousel will only load on frontend.