23 Aprile 2024 | News

Campionato Veneto Sprint & Sprint Relay – Vicenza 2024

Successo di partecipazione per gli organizzatori VICENZA ORIENTEERING TEAM ASD alle gare di CAMPIONATO VENETO SPRINT INDIVIDUALE e RELAY svoltesi domenica 21 aprile nel centro storico di Vicenza, completamente chiuso al traffico in occasione della Giornata Mondiale della Terra.

 

La gara individuale sprint della mattina si è svolta sotto un cielo sereno, con un tracciato molto scorrevole che ha favorito gli atleti più veloci. Nella categoria Elite maschile dominio del PWT ITALIA SSD che ha conquistato i primi tre posti del Campionato Veneto con Mattia Debertolis, Pietro Palumbo e Fabio Amadesi. In donne Elite doppietta per il PWT ITALIA SSD con Caterina Dallera e Jessica Lucchetta, seguite da Giada Corso del Fonzaso ASD.

 

Nel pomeriggio, la gara a staffetta è stata caratterizzata da un improvviso cambio di meteo, con vento freddo e pioggia battente che però non hanno smorzato l’entusiasmo e lo spirito di competizione degli atleti. La vittoria veneta è andata al PWT ITALIA SSD con la squadra composta da Jessica Lucchetta, Fabio Amadesi e Mattia Debertolis, sul secondo gradino del podio sempre PWT con la staffetta formata da Caterina Dallera, Pietro Palumbo e Pierantonio Pretto, mentre sul terzo gradino la squadra EREBUS ORIENTAMENTO VICENZA ASD composta da Maria Zebele, Michele Franco e Michele Bittarello.

Per consultare i risultati completi delle gare, è possibile visitare il sito web della FISO ai seguenti link:

www.fiso.it/risultati-ufficiali/2024181

www.fiso.it/_files/f_media/2024/04/33440.pdf

Note: Carousel will only load on frontend.